Ora leggendo
Domani inizia la vendita di Xiaomi Black Shark Helo in Cina

6 giorni fa Xiaomi ha presentato la seconda generazione del suo smartphone da gioco della serie Black Shark. Il modello precedente era un prodotto di grande successo, per molti mesi era un leader considerando le prestazioni degli smartphone con il sistema operativo Android. Non dovresti cambiare ciò che è buono, ed è per questo che Black Shark Helo è un'evoluzione del suo predecessore con alcune caratteristiche.

Durante la conferenza che presenta il nuovo dispositivo Xiaomi ha annunciato che lo smartphone andrà alla vendita ufficiale per una settimana, domani passa esattamente una settimana in modo che sia disposto ad acquistare Black Shark Helo.

Domani inizia la vendita di Xiaomi Black Shark Helo in Cina

Domani inizia la vendita di Xiaomi Black Shark Helo in Cina

Un nuovo modello di carrozzeria per un delicato lifting all'uno. Tutti gli accessori di gioco come: mouse, tastiere, cuffie hanno retroilluminazione a LED e così è il caso di Black Shark Helo. Lo smartphone contiene strisce LED su entrambi i lati dell'alloggiamento e un logo luminoso sui motivi. Per immergerti meglio nella realtà virtuale, sono stati costruiti due altoparlanti stereo. Lo schermo è stato realizzato con tecnologia AMOLED e la diagonale è 6,01 pollici con densità pixel 402 PPI.

Domani inizia la vendita di Xiaomi Black Shark Helo in Cina

Il processore è Snapdragon 845, ci sono molti smartphone sul mercato con questo SoC, quindi perché Black Shark ottiene i migliori risultati nei test delle prestazioni? Sia la prima che la seconda generazione hanno il raffreddamento a liquido, grazie al quale il processore può funzionare alla massima velocità. Xiaomi dichiara che nel nuovo modello il raffreddamento è stato migliorato ed è ancora più efficiente. La memoria RAM non mancherà certo, Helo offre fino a 10 GB RAM nella variante più ricca, tutti i modelli ei prezzi disponibili sono i seguenti:

Vedere anche

  • 6 GB RAM e 128 GB anche la memoria interna 3199 yuan, $ 461
  • 8 GB RAM e 128 GB anche la memoria interna 3499 yuan, $ 504
  • 10 GB RAM e 256 GB anche la memoria interna 4199 yuan, $ 605

Questi sono prezzi ufficiali in Cina, i negozi che offrono la spedizione verso l'UE, ovviamente, aggiungeranno un margine adeguato. Lo smartphone è alimentato da una batteria mAh 4000 e supporta la ricarica rapida del Quick Charge 3.0.

Xiaomi Black Shark può ora essere preordinato nel negozio Geekbuying.com

Scroll To Top