Ora leggendo
Quanto è veloce Xiaomi Mi Mix 3? Controlla i risultati in AnTuTu e Geekbench

Xiaomi Mi Mix 3 è l'ultimo smartphone con il logo Mi, ieri si è tenuto presentazione ufficiale È uno smartphone con uno schermo veramente grande, il fronte 93,4% è lo schermo AMOLED. Un coefficiente così grande è possibile grazie all'uso di un cursore che estende la doppia fotocamera frontale. Il processore Snapdragon 845 è responsabile della potenza di calcolo, è attualmente il processore più veloce sul mercato. Ci sono molti smartphone con questo processore e i risultati dei test delle prestazioni differiscono gli uni dagli altri. Si dovrebbe prendere in considerazione, tra l'altro, l'ottimizzazione del sistema, il sistema di raffreddamento nello smartphone.

Controlla come Xiaomi Mi Mix 3 è uscito in entrambi i famosi test AnTuTu e Geekbench.

Quanto è veloce Xiaomi Mi Mix 3?

Quanto è veloce Xiaomi Mi Mix 3?

Mi Mix 3 ha ottenuto punti 287 388 nel test Antutu. Un altro test di Geekbench presenta il risultato in due categorie: nel test di un core Mi Mix 3 ha ottenuto punti 2385 e nel test multi-core ha ottenuto punti 8630. La versione di Xiaomi Mi Mix 3 che è stata testata è una variante di 8 GB RAM con memoria interna 256 GB.

Vedere anche
Nuovi prodotti Xiaomi 11 - 17 February 2019

Se mettiamo i risultati su l'ultima classifica di Antutu quindi Mi Mix 3 sarebbe al quinto posto. Se il test verrà eseguito su una versione più forte dello smartphone con 10 GB RAM, il risultato sarà ancora migliore e probabilmente supererà 6 OnePlus.