Ora leggendo
Xiaomi Air Purifier 3 del 29% più efficiente rispetto al modello 2S

Xiaomi Air Purifier 2 e la versione del display, ovvero il modello 2S sono probabilmente i depuratori d'aria più popolari in Polonia. Insieme all'aspirapolvere autonomo Xiaomi, questi due prodotti costituiscono il nucleo dei dispositivi "casa intelligente" in molte case in tutto il mondo.

purificatore d'aria xiaomi 3

Xiaomi ha deciso di aggiornare il suo prodotto di punta e ha presentato Xiaomi Air Purifier 3. Il nuovo modello è progettato per ambienti da 28 a 48 m3. ultimo Purificatore d'aria 3 è in grado di pulire 400m3 all'ora e questo è un risultato migliore di 29% rispetto a 2S.

Le dimensioni del dispositivo sono rimaste le stesse del modello precedente: 240 mm x 240 mm x 250 mm e pesa 4,8 kg. All'interno, c'è un triplo sistema di filtrazione in grado di intrappolare particelle di dimensioni nanometriche 0,3. Il purificatore aspira aria "inquinata" dai lati, passa attraverso un filtro sostituibile e rilascia aria pulita. Il dispositivo non solo ti permetterà di vivere senza smog, ma sarà anche utile per chi soffre di allergie.

Sul retro del dispositivo è presente un sensore di particelle PM 2,5, il loro valore corrente viene visualizzato sulla parte anteriore del dispositivo. Quando il depuratore funziona in modalità Auto e vengono superate le norme consentite, la modalità turbo verrà attivata automaticamente per una rapida purificazione dell'aria. Il display stesso è stato leggermente ridisegnato e per la prima volta è un pannello a sfioramento, OLED. Xiaomi Air Purifier 3 è compatibile con l'assistente vocale virtuale Xiao AI, che purtroppo comprende solo il cinese.

Xiaomi Air Purifier 3 è stato valutato in Cina a 899 yuan, $ 128. Presto dovrebbe apparire nei negozi che offrono spedizioni in Europa.

Vedere anche
Aspirapolvere portatile Xiaomi Mijia

Aggiornamento


Sebastian ha ragione e il tocco OLED era ora disponibile nel modello MAX. Xiaomi Air Purifier Max viene venduto solo in Cina e il costo di spedizione in Europa imposto dai venditori e dalle compagnie di navigazione è troppo elevato. È decisamente più economico acquistare due modelli Pro.

Scroll To Top