Ora leggendo
Il nuovo aggiornamento introduce due modifiche significative a Xiaomi Mi TV

Non esiste una compagnia perfetta, ognuna commette errori. Nel caso di Xiaomi, a mio avviso, il grande errore è stato quello di inserire annunci pubblicitari nelle sue stesse applicazioni, come Mi Fit. L'applicazione sembra molto buona quando è "pulita", ne ho parlato in modo positivo molte volte.

Inserire annunci nelle applicazioni in cui pago un prodotto mi dà fastidio e questa è una cattiva pratica secondo me. Dal momento che pago il prodotto, vorrei essere "privo di pubblicità".

Annuncio di esempio nell'applicazione Mi Fit

Le proprie applicazioni non sono l'unico posto in cui Xiaomi ha deciso di fare soldi con le pubblicità. Le persone in Cina che hanno acquistato Xiaomi Mi TV ogni volta che hanno acceso la TV anziché il logo, hanno visto 15 una seconda pubblicità di prodotti Xiaomi o altre società esterne.

E mi lamento della pubblicità in Mi Fit ... Fortunatamente, Xiaomi è andato alla testa e nel nuovo aggiornamento Mi TV ha sostituito le pubblicità iniziali con la grafica con lo slogan "Innovazione per tutti".

Vedere anche
Smartphone Xiaomi

Il secondo grande cambiamento è la possibilità di connettere una webcam e le videochiamate. È possibile una connessione video tra lo smartphone e la TV, nonché la TV e la TV.

Videochiamata su Mi TV

Xiaomi sente chiaramente la pressione di Huawei, Honor TV è stato recentemente presentato. Il nuovo player sul mercato costringe Xiaomi a lavorare sul suo prodotto per mantenere la posizione di leader delle vendite.

Scroll To Top