Ora leggendo
I tre smartphone più cercati nell'anno 2018 presso il negozio Banggood
I tre smartphone più cercati in 2018

L'anno 2018 era in un certo senso una svolta per gli smartphone. Dopo molti anni fatali, peggio sono arrivati ​​i tempi per i produttori, molte aziende hanno fatto una caduta. Il mercato era saturo. Gli utenti hanno affermato che non ha senso sostituire l'apparecchiatura così spesso con una nuova. Appartengo anche a questo gruppo, per la prima volta in molti anni non ho deciso di acquistare una nuova generazione di dispositivi con una mela rosicchiata, ho guardato Keynote e non ho trovato alcun motivo importante per acquistare un iPhone Xs. Sono così affascinato dal dispositivo che ho anche dovuto controllare sul sito Web di Apple se ricordo bene il nome ...

Se non sei molto appassionato di un geek, non ha senso comprare ammiraglie, gli smartphone economici offrono possibilità molto simili per un prezzo decisamente più basso. Conferma nell'elenco dei tre smartphone più cercati nel negozio Banggood.com

I tre smartphone più cercati nell'anno 2018 presso il negozio Banggood

I tre smartphone più cercati in 2018

Naturalmente, il podio è dominato dagli smartphone dei produttori cinesi, due dei quali appartengono a Xiaomi. La compagnia Huawei con il suo modello era sul gradino più basso del podio Huawei Honor 10. Lo smartphone si distingue per il suo aspetto innovativo come lo era a maggio 2018. Tacca stretta e moderno, i colori giovanili dell'alloggiamento hanno reso il dispositivo molto bello. A mio parere, il migliore di tutti e tre.

I tre smartphone più cercati in 2018

Al secondo posto è l'ammiraglia dell'anno scorso Xiaomi Mi 8. All'interno del quale è attualmente il processore più efficiente di Qualcomm, Snapdragon 845 ha sincronizzato 2,8 Ghz. Un grande vantaggio è lo schermo Super AMOLED, fornisce un'ottima riproduzione del colore e può funzionare in modalità di visualizzazione sempre. Può visualizzare costantemente l'ora corrente e le notifiche non lette quando lo schermo è bloccato, senza sovraccaricare la batteria. Ha anche un modulo NFC, non è necessario portare con te carte di pagamento.

Pocophone F1 presentato

Lo smartphone più ricercato nell'anno 2018 nel negozio Banggood era Pocophone F1, il re economico della performance del nuovo marchio Poco appartenente a Xiaomi. È l'ammiraglia più economica con il processore Snapdragon 845 offerto sul mercato. Per garantire i prezzi più bassi, il produttore ha deciso di rinunciare alle funzioni "non necessarie", offrendo al tempo stesso un'eccellente potenza di calcolo. La cosa più importante per molti dei quali è stata abbandonata nella produzione di Poco F1 è il modulo NFC, ma se hai Poco F1 non lo paghi nel negozio.