Huawei presenterà il primo smartphone pieghevole 24 febbraio presso MWC

Huawei è pronto e già 24 di febbraio al Mobile World Congress 2019 di Barcellona presenterà uno smartphone con schermo pieghevole. Le informazioni sulla premiere provengono da Pablo Wang, general manager di Huawei in Spagna e pubblicato su Twitter. Oltre alla rimozione dello smartphone ripiegato, la grafica include anche la password "Connecting the future". Il signor Wang dice che sarà "qualcosa di rivoluzionario".

Huawei presenterà il primo smartphone pieghevole 24 febbraio presso MWC

Huawei presenterà il primo smartphone pieghevole 24 febbraio presso MWC

Il marchio Huawei diventerà la prima azienda cinese a presentare uno smartphone con schermo pieghevole. L'anno scorso, lo schermo Infinity Flex è stato presentato dal colosso coreano, Samsung è ora il momento di una risposta cinese. Xiaomi funziona anche su uno smartphone con uno schermo pieghevole, la rete ha già un film con un modello prototipo. Ma prima che il progetto sia completato, passeranno molti mesi, i rappresentanti di Xiaomi hanno informato. Lo smartphone pieghevole Xiaomi non sarà sicuramente presentato nell'anno 2019.

Cosa presenterà Xiaomi al MWC 2019 di Barcellona?

Non ci saranno grandi novità, ma spero che Xiaomi ci sorprenda con qualcosa. Verrà presentata la versione Mi 3 5G e la versione globale di Redmi Note 7, sto contando di più!

Autore: Michał

Geek. Fan di Apple e Xiaomi. Nel mio tempo libero gestisco un blog PokolenieSmart.pl