Ora leggendo
HIMO C16 è un nuovo ciclomotore su Youpin

Il marchio HIMO è un noto produttore di biciclette elettriche. Sulla piattaforma di vendita Youpin il loro ultimo modello HIMO C16 li ha colpiti. Il nuovo prodotto è attualmente in una campagna di crowdfunding, ovvero una raccolta fondi. Alla fine della campagna, il restante 11% e C16 hanno già raccolto 172 500 USD e questo è 307% dell'importo necessario.

HIMO C16 ha le dimensioni 1500 mm x 610 mm x 10000 mm e pesa 32,5 kg. L'interasse è 1045 mm. Il motore elettrico che guida il veicolo ha la potenza di 250W e consente di guidare ad una velocità massima di 25 km / h. La distanza massima che possiamo coprire con una batteria completa va da 55 a 75 km. In assenza di energia, è possibile passare al pedale e al pedale. La batteria si trova sotto la sella e può essere rapidamente rimossa e portata a casa per la ricarica. Sia l'illuminazione anteriore che quella posteriore sono state realizzate con tecnologia LED che garantisce una buona visibilità al buio. Sul retro c'è un sedile e un poggiapiedi, puoi anche portare il tuo compagno in un viaggio emozionante.

HIMO C16

Tempo per problemi di progettazione. Il ciclomotore HIMO C16 sarà disponibile in tre colori: bianco, grigio e beige. Secondo me non sembra nulla. Non è né design moderno né retrò. Cosa attira di più la mia attenzione? Dettagli nella finitura. Ho letto in un libro su Steve Jobs che un buon falegname non userebbe legno di scarsa qualità, anche se fosse il retro dell'armadio che nessuno avrebbe visto. In HIMO C16 non mi piace la batteria che è sempre visibile, rovina il design del tutto e non menzionerò la spina di alimentazione. Mi piace molto di più la costruzione Speedy Duqualcosa per qualcosa è molto più costoso.

Vedere anche
Xiaomi Super Soco Speedy DU

HIMO C16 ha un prezzo in Cina a 1999 yuan, $ 285. La spedizione alle prime persone che hanno deciso di supportare il progetto nella campagna di crowdfunding inizierà 9 settembre 2019 anno.

Scroll To Top