Ora leggendo
Xiaomi Mi Mix 3 screen notato nella foto

Questo è il prossimo episodio della saga di Mi Mix 3, che durerà almeno un altro mese, perché solo in ottobre Xiaomi presenterà ufficialmente il suo nuovo "frameless". Oggi sul web è apparso una foto dello schermo Mi Mix 3, su cui è possibile vedere i fotogrammi che corrispondono alla grafica precedente del nuovo modello.

Xiaomi Mi Mix 3 screen notato nella foto

Xiaomi Mi Mix 3 screen notato nella foto

Il nuovo dispositivo dovrebbe essere per la prima volta nella storia di Xiaomi equipaggiato con uno schienale scorrevole, nel quale saranno sepolti tutti i sensori attualmente nella tacca, cioè una telecamera, un sensore di luce, un diodo auto-illuminante e un diodo di notifica. Notch è una tacca alla moda nella parte superiore dello schermo, che è stata avviata da Apple e che ora è imitata da altri produttori. Questa è di gran lunga la tendenza più ovvia che possiamo osservare nei migliori (e non solo) smartphone 2018 dell'anno.

Il lettore di impronte digitali verrà probabilmente inserito nello stesso modo di Mi 8 Explorer Edition, cioè integrato nel display. Il CEO Xiaomi ha annunciato che il Mi Mix 3 sarà presentato ad ottobre. Sono trascorse poche ore dalla conferenza Apple in cui è stato presentato il nuovo iPhone. Non voglio comprarlo, ho ancora dei bei reni. Per l'iPXS Max Apple ha chiesto 5479 zloty. Penso che per un importo molto più basso comprerò il Mi Mix 3, che soddisferà pienamente le mie esigenze in termini di velocità, qualità dell'immagine e tempo di attesa.

Vedere anche

Ecco come apparirà il Mi Mix 3, con il cursore aperto. la tutaj puoi vedere come funziona lo scorrimento dello smartphone.

Il CEO Xiaomi conferma Mi Mix 3 ad ottobre e presenta la foto

Scroll To Top