Ora leggendo
Due nuovi modelli dell'ammiraglia Xiaomi Mi 8 dovrebbero vendere

può 31 durante la conferenza Xiaomi ha presentato la sua ultima ammiraglia Mi 8. Tre modelli erano disponibili, Mi 8, Mi 8 SE e Mi 8 Explorer Edition. Il più potente modello Explorer Edition è andato in vendita una decina di giorni fa, sfortunatamente, la possibilità di ottenerlo è ancora minima a causa della domanda. Nel frattempo, Xiaomi si prepara a presentare due ulteriori varianti della serie Mi 8. Secondo alcune indiscrezioni, il gigante cinese presenterà Mi 8 Youth Edition e Mi 8 Screen Fingerprint Edition.
Due nuovi modelli dell'ammiraglia Xiaomi Mi 8 dovrebbero vendere

Due nuovi modelli dell'ammiraglia Xiaomi Mi 8 dovrebbero vendere

Le informazioni trapelate dal modello Youth avranno 4 o 6 GB RAM e 64 o 128 GB memoria interna. Sarà disponibile in tre opzioni di colore: Grigio spazio, Oro e Blu. Non ci sono informazioni sul processore, ma non conterei su Snapdragon 845, né scommetto su Snapdragon 710, se sarà una edizione economica di Mi 8. Solo qual è il punto? Se un tale modello esiste già e ha il nome Mi 8 SE? Conosce solo Xiaomi.

Mi 8 Screen Fingerprint Edition

Proprio come suggerisce il nome, questa variante deve essere dotata di un lettore di impronte digitali incorporato nel display. Come ha la top Mi 8 Explorer Edition. Non ci sono informazioni sul processore, suppongo che rimarrà lo stesso della versione normale di Mi 8. Sarà disponibile in due configurazioni: 6 GB RAM + 128 GB ROM e 8 GB RAM e 128 GB ROM. Che colori? Secondo le perdite, nero e oro.

Queste informazioni e le voci sono vere? Risulterà nelle prossime settimane. A mio parere, Xiaomi ha offerto troppi modelli di smartphone e si perdersi, per non parlare di Kowalski. Le varianti Five Mi 8 sono, a mio parere, un'esagerazione definita.

Probabile data di uscita dei nuovi modelli 18 / 19 da settembre.