Ora leggendo
Cuffie wireless Xiaomi AirDots [disimballaggio]

Il miglior prodotto Apple negli ultimi anni non è un iPhone, ma le cuffie wireless AirPods. Le cuffie erano spesso una presa in giro, principalmente per l'odio di prodotti con una mela morsicata. Secondo me, se usi AirPods una volta sola, in 95% dei casi che non vorrai avere altri, il comfort di utilizzo è sorprendente per le persone che conducono uno stile di vita attivo. Xiaomi ha anche presentato le loro simili cuffie non cablate chiamate AirDots.

Cuffie wireless Xiaomi AirDots [disimballaggio]

Le cuffie AirDots arrivano in una scatola bianca rettangolare. All'interno ci sono cuffie wireless, cavo USB-microUSB, manuale utente e custodia che ha tre funzioni: è comodo trasportare le cuffie, caricarle e contiene una batteria integrata che ricarica le cuffie ogni volta che le inseriamo nella custodia. Secondo il produttore, la batteria integrata consente ore di riproduzione musicale 4 e il case estende il tempo di funzionamento alle ore 12.

Prime impressioni da AirDots?

Non esiste una tale magia durante l'accoppiamento come nel caso di AirPods, non esiste un messaggio automatico da accoppiare non appena apriamo la custodia sul telefono. È necessario inserire tradizionalmente l'opzione, le impostazioni Bluetooth e cercare il dispositivo. Dopo l'associazione, il telefono si connetterà automaticamente allo smartphone non appena lo estrai dalla custodia. La qualità del suono a mio parere è buona, non devia dal prodotto Apple che è 6x più costoso.

Ognuno ha una forma diversa del pinna, nel mio caso gli AirPod di Apple "entrano nell'orecchio e si trovano" perfettamente. Nel caso di Airdots è peggio, sono decisamente più grandi e devi premere forte. La prima volta che ho sbagliato, in modo che sporgesse dall'orecchio. Mi sono girato nella direzione sbagliata, mi sembrava più naturale. Quando mi sono visto allo specchio mi sono reso conto che qualcosa non si adattava qui - ottengono troppo. Ho controllato i manifesti pubblicitari e loro non dovrebbero risaltare, mi sono rivolto all'altro ed è stato bello.

Le cuffie Xiaomi AirDots non infastidiscono le orecchie, così a lungo le ho usate per due ore e non ho sentito alcun disagio. L'unico disagio è quando si mette l'orecchio, come ho detto che devi premere.

In un aspetto, AirDots è migliore di AirPods

Le cuffie Apple hanno un difetto, in particolare si sente in autunno / inverno quando abbiamo una sciarpa. Anche se li spingiamo delicatamente dal basso, cadono fuori dall'orecchio, se lo usi, sicuramente sai cosa intendo. Nel caso di AirDots, non ci sono problemi perché il tutto è nell'orecchio, non agganciamo la sciarpa o il cappuccio dal fondo.

Le cuffie Airdots sono scomparse da Gearbest/Banggood e Aliexpress, da nessuna parte sono disponibili. La domanda sul mercato ha superato il produttore? Lo stesso che durante i primi mesi delle vendite di AirPods da parte di Apple.

Xiaomi AirDots [disimballaggio]

Xiaomi AirDots [disimballaggio]

Vedere anche
GEarvita

Xiaomi AirDots [disimballaggio]

Xiaomi AirDots [disimballaggio]

Cuffie wireless Xiaomi AirDots [disimballaggio]

Cuffie wireless Xiaomi AirDots [disimballaggio]

Scroll To Top