Ora leggendo
Il CEO di Redmi conferma le informazioni sul processore MediaTek nel nuovo Redmi

Lu Weibing, CEO del marchio Redmi, ha pubblicato una voce sul sito di social network cinese Weibo, che conferma che il processore MediaTek G90T andrà sul nuovo dispositivo Redmi.

Mediatek-elio-p90

MediaTek G90T è un processore octa-core, composto da due core Cortex-A76 con frequenza di clock 2,05 GHz e sei core Cortex-A55 con frequenza 2 GHz. Il processore grafico Mali-G76MC4 800 MHz è responsabile della grafica. Il nuovo processore è compatibile con i display con una frequenza di aggiornamento fino a 90 Hz e una fotocamera con un sensore per 64 Mpix! Il processore Helio P90 è in grado di gestire 10 GB della memoria DRAM LPDDR4X con la velocità di clock 2133 Mhz.

La novità più importante della nuova serie G90 è la tecnologia HyperEnginesi tratta di una serie di funzioni basate principalmente sull'intelligenza artificiale il cui compito è ottimizzare il funzionamento dello smartphone durante il gioco. HyperEngine è costituito dalle seguenti funzioni:

  • gestione intelligente delle connessioni di rete per migliorare la stabilità. Lo smartphone sarà in grado di utilizzare contemporaneamente la rete Wi-Fi e la rete cellulare
  • supporto simultaneo per due bande WiFi 2,4 GHz e 5 GHz
  • notifiche e chiamate mute
  • migliorare la risposta del display al tocco - meno ritardi
  • implementazione del supporto HDR10 (se il display supporta la tecnologia HDR10)
  • gestione delle prestazioni basata sull'intelligenza artificiale a seconda del gioco a cui giochiamo

Molto probabilmente, il primo smartphone che riceverà il processore MediaTek Helio G90 sarà il dispositivo Redmi e sarà il primo smartphone da gioco del sotto-marchio Xiaomi.

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top