Ora leggendo
BlitzWolf BW-SHP6 dimostra che le prese intelligenti non devono essere costose

BlitzWolf è un'altra società a cui mi sono convinto dal prezzo dei prodotti per la qualità che offrono. Per prima cosa ho acquistato un caricatore per smartphone, che mi ha già servito per oltre 2 anni. I cavi di ricarica funzionano egregiamente, ma non li ho distrutti. Sicuramente durano più a lungo di quelli offerti da Xiaomi o Apple. La società BlitzWolf deriva dalla produzione di caricabatterie, ma è sempre più focalizzata sull'elettronica di consumo e sulla domotica. Ho deciso di controllare la presa intelligente BlitzWolf BW-SHP6.

BlitzWolf BW-SHP6 dimostra che le prese intelligenti non devono essere costose

BlitzWolf BW-SHP6

BlitzWolf BW-SHP6

BlitzWolf BW-SHP6

blitzwolf

BlitzWolf BW-SHP6

La confezione contiene solo la presa intelligente BlitzWolf BW-SHP6 e il manuale dell'utente. Lasciami iniziare con il look, ha ciò che manca nei prodotti Xiaomi: normali bulloni! Non è necessario utilizzare un adattatore, si adatta alle prese polacca e tedesca. Puoi facilmente connetterti alla presa a muro.

Ora la parte a cui colleghiamo il dispositivo che vogliamo controllare. Tutte le spine piatte si adattano ad esempio caricabatterie mobili, lampade. Se abbiamo un round uno deve ricordare di uno, questo è il tipo di schuko. La maggior parte degli RTV e degli elettrodomestici ha prese Schuko, ma a volte può succedere un dispositivo con una spina rotonda. Non colleghiamo un dispositivo simile alla presa BlitzWolf. Posso meglio illustrare la differenza nell'immagine:

blitzwolf schuko

La presa ha un pulsante per il controllo del funzionamento manuale, non è necessario estrarre la spina per spegnere il dispositivo collegato. Con problemi tecnici BlitzWolf BW-SHP6 è in grado di sopportare il carico di 2300W, funziona anche bene per tutte le apparecchiature elettroniche di casa che abbiamo a casa. C'è un diodo sull'alloggiamento che indica che la modalità operativa del dispositivo, se è accesa, è accesa in rosso.

Applicazione Blitzwolf

BlitzWolf BW-SHP6 si collega all'applicazione BlitzWolf, non ci sono stati problemi nel processo di accoppiamento. Basta eseguire l'applicazione e seguire le istruzioni sullo schermo. Devo ammettere che l'applicazione si presenta caricando e funziona rapidamente. Se hai una regione cinese ambientata in Mi Home, l'app BlitzWolf sarà un demone della velocità.

BlitzWolf BW-SHP6

Vedere anche
Caricabatterie wireless Xiaomi 20W -7

BlitzWolf BW-SHP6


L'applicazione offre la possibilità di controllo on / off della presa, programmazione del lavoro a orari prestabiliti, timer e statistiche. La presa ha un wattmetro incorporato, possiamo verificare quanta corrente è in carica. L'applicazione raccoglie i dati e possiamo confrontare i mesi e verificare in che abbiamo utilizzato la maggior parte dell'elettricità. Blitzwolf ti consente anche di combinare i tuoi prodotti con Google Home, Amazon Alexa o IFFFT.

Se viviamo con altri membri della famiglia, possiamo anche fornire loro l'attrezzatura BlitzWolf, il che significa che nel mio caso è disponibile solo la presa. Devono creare un account separato, quindi condividere il socket e vedranno esattamente lo stesso come "amministratore" dell'outlet, è la persona che per prima ha accoppiato il socket con l'applicazione.

Somma

La presa BlitzWolf BW-SHP6 ha tutto ciò di cui hai bisogno, funziona molto bene e non si blocca mai. A mio parere, questo è un prodotto completo e costa solo $ 12, la promozione è valida fino a gennaio 13. Se stai cercando una presa intelligente per il controllo remoto del tuo smartphone o per creare scene con altri dispositivi all'interno di Google Home / Alexa / IFFFT, ti consiglio il prodotto BlitzWolf. Ho comprato nel negozio Banggood.com. Se stai cercando buoni caricabatterie o cavi, ti consiglio anche li puoi trovare qui. Controllerò sicuramente altre attrezzature BlitzWolf.

Scroll To Top