Ora leggendo
Black Shark Helo ufficialmente
Black Shark Helo ufficialmente

La prima generazione di Xiaomi Black Shark si è divisa e governata per diversi mesi nel test delle prestazioni di Antutu, prendendo il primo posto. Solo a settembre è stato uno smartphone che è riuscito a saltare nella posizione del leader ed è ASUS ROG.

Black Shark Helo ufficialmente

Black Shark Helo ufficialmente

Penso che la società Asus non godrà a lungo della posizione del leader perché Xiaomi ha deciso di aggiornare il suo dispositivo e ha presentato Black Shark Helo. Il nuovo smartphone include lo schermo AMOLED con risoluzione FullHD + e diagonale 6,01. Il processore rimane lo stesso o Qualcomm Snapdragon 845, che è alimentato da una batteria con capacità mAh 4000. Al momento è il miglior processore disponibile sul mercato, solo all'inizio dell'anno 2019 vedremo un SoC più potente.

Black Shark Helo sarà disponibile in tre varianti:

  • 6 GB RAM e 128 GB anche la memoria interna 3199 yuan, $ 461
  • 8 GB RAM e 128 GB anche la memoria interna 3499 yuan, $ 504
  • 10 GB RAM e 256 GB anche la memoria interna 4199 yuan, $ 605

Quali cambiamenti si sono verificati nel dispositivo rispetto alla generazione precedente?

La maggior parte del cambiamento è evidente sul retro, che è stato ridisegnato. La doppia lente orizzontale è stata sostituita con una doppia verticale. Anche la sua posizione è cambiata, questa volta è nel mezzo, non al limite. C'è un lettore di impronte digitali sotto le telecamere, di persona My 8 preferisco decisamente usare lo sblocco del viso. Per quanto riguarda l'ottica del nuovo modello, nella parte anteriore è una fotocamera selfie con risoluzione 24 Mpx con otturatore f / 2.2 e doppio 12 + 20 Mpx sul retro.

Black Shark Helo ufficialmente

Vedere anche

Il secondo grande cambiamento è il gamepad, che originariamente si sovrapponeva al caso ed era solo su un lato. Nella nuova versione di Xiaomi, Nintendo e il gamepad sono stati ispirati da entrambi i lati dello smartphone. È vero che non ho avuto il piacere di giocare su qualsiasi Black Shark, ma i pulsanti fisici saranno sempre migliori nei giochi piuttosto che scherzare sullo schermo.

La vendita di Black Shark Helo inizierà su 12 a dicembre in Cina. Al momento non ho alcuna informazione sulla vendita ufficiale di uno smartphone in altri mercati.