Ora leggendo
Black Shark 2 Pro è ora disponibile! Lo smartphone più potente sul mercato

A 15: 00 of Chinese Time (9: 00 in Polonia), ha avuto luogo una conferenza ufficiale relativa al nuovo modello Black Shark 2 Pro. Il nuovo modello non è molto diverso dal suo predecessore visivamente. Shark 2 Pro ha ancora spigoli vivi che riflettono il temperamento acuto di questa serie di smartphone da gioco.

Budowa

Come ho detto prima, lo smartphone è molto simile al suo predecessore. Sul retro è presente una piccola proiezione per migliorare la presa del telefono e il logo dell'azienda è posizionato sulla gobba. Nell'angolo in alto a destra ci sono due obiettivi che saranno responsabili del miglioramento della sezione fotografica. Il Black Shark 2 Pro ha una configurazione della fotocamera leggermente diversa rispetto al suo predecessore. La fotocamera posteriore contiene la fotocamera base Sony IMX586 48 megapixel, che è accompagnata da un ulteriore obiettivo 13 megapixel.

Il produttore ci ha anche fornito una gamma più ampia di colori per smartphone.

Sarà disponibile in diversi colori, ovvero Bolt (nero e verde), Freezing Blade (grigio-blu), Racing (blu con dettagli rossi), Flamingo (rosso con dettagli neri) e Myth Ray (viola-blu).

display

Lo schermo Black Shark 2 Pro è stato ingrandito a 6,39 pollici AMOLED e la sua risoluzione rimane FullHD + (pixel 2340 x XUMUM). Il produttore, uno dei primi, ha utilizzato sul suo smartphone una frequenza di aggiornamento che è 1080 Hz, il risultato più alto fino ad oggi ha avuto OnePlus 240 Pro, che ha 7 Hz. Secondo il produttore, ciò consente un tocco esatto che è 90 millisecondi e una precisione 34,7 di un millimetro. Inoltre, è stato utilizzato il dimming 0,3, che riduce lo sfarfallio del display.

interno

Black Shark 2 Pro è stato presentato alla conferenza in due versioni disponibili sul mercato cinese:

  • Black Shark 2 Pro 12 + 128 GB : 2999 yuan (1670 pln).
  • Black Shark 2 Pro 12 + 256 GB : 3499 yuan (1957 pln).

Il processore Snapdragon 855 Plus utilizzato in Shark 2 Pro offre una velocità di clock massima di 2,96 GHz, leggermente superiore a 2,84 GHz Snapdragon 855. Ciò che è importante, Black Shark 2 Pro ha un punteggio enorme in AnTuTu ed è superiore a 400, che è il risultato più alto del mondo.

Il sistema operativo è Android 9 Pie e ha un'implementazione interessante: Dock 4.0. È un set di strumenti che ti consentono di controllare il dispositivo durante il gioco. Ti consente anche di cancellare la RAM, condividere schermate sui social network e bloccare le chiamate per evitare distrazioni durante il gioco.

L'uso di tutti questi componenti per lavorare con i giochi più impegnativi può essere un piacere in più. Black Shark 2 Pro viene introdotto sul mercato con "Liquid Cooling 3.0", una nuova tecnologia sviluppata da un'azienda che riduce la temperatura di 2,6 gradi nell'area in cui si trovano il processore e la GPU. Per quanto riguarda la batteria, questa è la capacità 4000 mAh con ricarica rapida di 27 W.

Black Shark 2 Pro disponibile per la vendita sarà dall'anno 2 di agosto 2019, ma purtroppo solo in Cina. Stiamo aspettando informazioni quando compaiono sul mercato europeo.

Scroll To Top