Ora leggendo
Uso gratuito dell'autostrada A1 per auto elettriche

Le autostrade in Polonia sono costose e hanno un sistema di pedaggio arcaico. Sugli obiettivi ci sono spesso ingorghi stradali lunghi e ci sono troppi obiettivi. Ad esempio, il viaggio da Varsavia a Germania ha bisogno di rimanere fino 6 volte tale importo in combinazione con il sistema di pagamento gratuito deve generare ingorghi ... e una quantità enorme di gas di scarico.

L'anno scorso, il gestore dell'autostrada A1 ha iniziato a testare il sistema di pagamento automatico utilizzando telecamere che leggono targhe e smartphone. Basta aggiungere la carta di credito e i numeri di registrazione del veicolo all'applicazione. Il sistema apre automaticamente il cancello se il veicolo si trova nel database AutoPay e la tassa verrà automaticamente addebitata dopo il completamento del viaggio.

Questa soluzione si è rivelata un successo. Pertanto, dal sistema 1 di luglio 2019 della riscossione automatica del pedaggio aumenterà il suo raggio d'azione. Con il pagamento automatico potrai utilizzare tutti i punti di raccolta tra Toruń e Danzica, inclusi i luoghi 12. Secondo le previsioni, la capacità delle auto migliorerà da 200 a 600 auto all'ora. In futuro, le porte dedicate verranno create solo per le persone che utilizzano l'applicazione Autopay, il che comporterà un passaggio ancora più veloce. A luglio verrà presentata anche l'applicazione Autopay sull'autostrada A4, più precisamente sulla tratta tra Katowice e Cracovia. Il giorno esatto di inizio di Autopay su A4 non è ancora noto.

Promozione per auto elettriche, primo viaggio gratis


Blue Media, la società che gestisce l'applicazione Autopay, ha preparato promozioni per auto elettriche. Riceveremo un rimborso per il primo viaggio, se viaggiamo con un'auto elettrica e utilizziamo l'applicazione Autopay. Inoltre, per ogni transazione, la società pagherà a 1 un budget per il budget ecologico da cui una piantagione di alberi a crescita rapida dovrà essere finanziata in futuro.

Scroll To Top