Ora leggendo
Bel termometro / igrometro di Xiaomi. Un buon complemento al sistema Smart Home

Xiaomi ha diversi tipi di sensori di temperatura e umidità nel suo ecosistema Smart Home. Se stai cercando un dispositivo con display, il prodotto che presento oggi è secondo me il migliore. Tutto grazie al display, Xiaomi ha applicato la carta elettronica o la tecnologia e-ink. Guardando il dispositivo, abbiamo l'impressione che sia stato incollato un adesivo demo, non il valore di misurazione reale!

eInk temperatura-Xiaomi

Dopo la scatola che ho avuto, puoi vedere che l'orologio digitale multifunzione Mi ha avuto un duro viaggio dalla Cina. Oltre alla piccola devastazione dall'esterno, gli elementi interni sono arrivati ​​senza alcun danno.

Insieme al termometro / igrometro, forniamo anche: istruzioni per l'uso, batteria sostituibile CR2030 (situata dietro il cappuccio terminale) e tre diversi puntali per il montaggio del dispositivo. Possiamo appendere il termometro sul frigorifero con il magnete incluso, metterlo sulla scrivania con un piede o attaccarlo a qualsiasi superficie usando un nastro biadesivo.

La qualità dell'immagine visualizzata è molto buona, molto al di sopra del precedente modello rotondo. Oltre alla temperatura e all'umidità, puoi vedere un'ora e una faccia triste o sorridente. Se l'umidità o la temperatura nella stanza non sono adatte, la faccia sarà triste. L'intervallo di temperatura va da 0 a 60 ° C e l'umidità da 0 a 99%.

È possibile collegare il dispositivo con l'applicazione Mi Home e il sistema Smart Home di Xiaomi


Lasciatemi iniziare con gli aspetti più importanti della comunicazione. Il dispositivo comunica tramite Bluetooth, al fine di utilizzare pienamente il suo potenziale è necessario disporre di un gateway BLE. Per me questo è il tapis roulant, la lampada da soffitto e la lampada da notte.

Se non si dispone di un cancello BLE, è possibile collegare il termometro con il telefono, ma i dati per l'applicazione Mi Home non verranno inviati, il che significa che sarà impossibile creare scene con altri dispositivi domestici intelligenti e sospetti di valore remoto.

Se questo problema importante è già alle nostre spalle, guarda come appare l'orologio digitale multifunzione Mi nell'applicazione Mi Home:

Quando creiamo le scene tra cui scegliere, abbiamo quattro opzioni, la stessa che nel caso degli altri termometri, igrometri nell'ecosistema Xiaomi:

  • se la temperatura scende a x allora ...
  • se la temperatura sale a x allora ...
  • se l'umidità scende a x allora ...
  • se l'umidità sale a x allora ...

Nell'applicazione in tempo reale è anche possibile controllare la cronologia delle misurazioni. Tutto ciò rende l'orologio digitale multifunzione Mi un prodotto completo. Si presenta bene e, se si dispone di un gateway Gateway BLE, può funzionare con altri dispositivi domestici intelligenti di Xiaomi.

Mi Orologio digitale multifunzione che ho comprato nel negozio Banggood.

Mi Orologio digitale multifunzione
Scroll To Top