Ora leggendo
Distributore automatico di acqua per animali Xiaomi

Xiaomi sulla piattaforma di crowdfunding ha presentato un nuovo prodotto per gli animali domestici. Nuovo distributore di acqua è elencato sotto il nome di Kitten & cucciolo ed è prodotto da Pechino Dog Cat & Technology Co., Ltd. ha raccolto già 551% della somma richiesta, e alla fine non c'è ancora finanziando giorni 12.

Distributore automatico di acqua per animali Xiaomi

Il dispositivo ha dimensioni 190 x x 190 174 mm ed è realizzato in plastica ABS bianco. Il peso è solo di 1,2 kg. Il dispositivo è costituito da tre parti: un serbatoio con una capacità di parti 2l delle lettere e la pompa ed una porzione di acqua potabile dell'animale. Il dispensatore funziona automaticamente quando lo si accende usando il pulsante sul pannello frontale.

Distributore automatico di acqua per animali Xiaomi

Ci sono altri due LED sul pannello frontale. Si informa sul livello dell'acqua e l'altro sulle condizioni del filtro. Il prodotto è caratterizzato da un sistema di filtrazione dell'acqua a quattro livelli. L'acqua all'interno ruba costantemente, quindi aumenta il contenuto di ossigeno. Il prodotto è alimentato da 5V e 0,5A. Consuma circa 1kWh entro 10 giorni, la tensione 5V consente di spegnere il powerbank. Nel set con il distributore otteniamo l'alimentazione, il dispositivo può essere collegato direttamente alla presa 230V.

Vedere anche

Distributore automatico di acqua per animali Xiaomi

Il distributore automatico di acqua per animali Xiaomi è stato prezzato sul mercato cinese a 99 yuan, $ 14. Presto, dovrebbe apparire nei negozi che offrono l'importazione ai paesi dell'UE, ovviamente a un prezzo più alto.

Scroll To Top