Ora leggendo
L'aspirapolvere portatile CleanFly è l'aiuto perfetto per la casa e l'automobile

Le mie prime impressioni con l'aspirapolvere CleanFly sono state molto positive, sono rimasto addirittura sorpreso dall'alta qualità dei materiali con cui è stato realizzato. Le foto esatte del prodotto e tutto nella scatola che ho descritto questo post.

L'aspirapolvere compatto Cleanfly è in vendita

È passato un mese da quando CleanFly è stato con me e continua a mantenere un'ottima opinione su questo prodotto. Funziona non solo in auto ma anche a casa. Patatine briciole sul divano? I bambini hanno sparso i petali? Polvere raccolta sui pannelli nell'angolo della stanza? Basta prendere l'aspirapolvere in mano, togliere la cupola su cui si trova e accenderlo. L'aspirapolvere compatto lo pulirà una sola volta senza la necessità di estrarre "equipaggiamento pesante" dall'armadio e srotolarlo.

Detergente CleanFly e tappetini per auto


Con le briciole rovesciate e tutti i tipi di "spazzatura" che si possono trovare sui sedili dell'auto, l'aspirapolvere fa molto bene. Un test serio e probabilmente il più difficile sono i tappeti in macchina. Sabbia, erba, ciottoli, portiamo tutto e "spingiamo" in tappeti di velluto. Come ha fatto CleanFly a gestire lo sporco? Onestamente dico che non ho contato molto ...

Mi ci è voluto un minuto per pulire il posto di guida e non scriverò che ha trascinato tutto dentro, perché ovviamente sarebbe una bugia, ma a mio parere ha fatto molto bene. Tutto lo sporco "più grande, più visibile" è stato disegnato. Dopo lo zoom puoi vedere particelle di sabbia, ma ricorda che si tratta di un piccolo dispositivo portatile e non di un grande aspirapolvere industriale.

Il test del tappetino per auto CleanFly è passato in modo positivo, ma ho notato un piccolo svantaggio rispetto alla punta retrattile. Durante la pulizia dei tappeti ho premuto più forte per agitare (?) La sporcizia e la punta con le setole erano nascoste. Il dispositivo di blocco della posizione non resiste a troppa pressione. Questo è l'unico meno che ho trovato in CleanFly.

cleanfly xiaomi

I due parametri più importanti negli aspirapolvere wireless sono la potenza di aspirazione e la durata della batteria. CleanFly ha 5000 Pa, grande potenza per attrezzature così piccole. Sfortunatamente, a volte questo risulta in una singola carica, CleanFly è in grado di funzionare per 13 minuti. All'inizio sembrava terribilmente piccolo, ma in pratica, di solito uso solo pochi secondi e allo stesso tempo sto facendo il mio lavoro.

Vedere anche

cleanfly

Nel set con l'aspirapolvere ho ricevuto solo il caricatore per la presa 12V dall'accendino dell'auto. Raramente vado su percorsi più lunghi, quindi ho trovato un modo per gli altri. Sto usando un normale alimentatore per la presa 12V / 2A, ad esempio dalle fotocamere e ricarica CleanFly a casa. L'alimentatore può essere acquistato per pochi zloty su Allegro.

Come ho detto nel titolo, se stai cercando un piccolo aiuto a casa o in auto, e non vuoi spendere una somma maggiore, ad esempio su Roidmi F8, CleanFly sarà una buona alternativa. Devo ammettere che lo uso più spesso di Roidmi F8 perché ho sempre a portata di mano.

Ho ricevuto l'attrezzatura di prova dal negozio GearVita.

Scroll To Top