Ora leggendo
Aqara presenta un nuovo socket che collabora con HomeKit

Il marchio Aqara è stato presentato pochi mesi fa da un'unità di controllo casa intelligente che ha collaborato con il sistema operativo iOS. L'unità centrale consentirebbe la connessione di dispositivi Xiaomi all'applicazione Dom su iPhone, ma la realtà si rivelò brutale. Solo alcuni nuovi sensori / interruttori di circuito possono essere aggiunti alla nuova unità di controllo. Recentemente Aqara ha presentato una lampadina compatibile e ora presenta una nuova presa.

Aqara presenta un nuovo socket che collabora con HomeKit

Aqara presenta un nuovo socket che collabora con HomeKit

La presa intelligente consente il controllo remoto del dispositivo collegato ad esso dall'iPhone. Hai una presa dietro il divano che accende l'illuminazione supplementare e non vuoi spostare i mobili? Grazie alla presa telecomandata, puoi farlo con l'aiuto di un iPhone o con la voce usando Siri.

Aqara presenta un nuovo socket che collabora con HomeKit Aqara presenta un nuovo socket che collabora con HomeKit

Se disponi di più dispositivi, puoi creare scene. L'operazione definita di un dispositivo HomeKit attiva la reazione automatica dell'altro. Oltre alla presa di controllo remoto offre anche interruttore di tempo e wattmetro - scoprirai quanto consuma il dispositivo connesso.

È possibile collegare qualsiasi dispositivo il cui consumo energetico in funzionamento continuo non superi 1875W alla presa. TV, console, è pacificamente all'interno di questo limite. Solo gli elettrodomestici da cucina o gli scaldacqua che funzionano per molte ore potrebbero "bruciare" la presa.

Ricordati di far funzionare la presa che devi avere Controllo della casa intelligente Aqara. Se vuoi acquistare un nuovo punto vendita, è già disponibile su Aliexpress. Nota importante, la presa non corrisponderà alle "prese polacche" - è necessario utilizzare un adattatore.