Ora leggendo
Apple invia inviti all'evento di settembre

Oggi, Apple ha inviato inviti al prossimo evento di settembre che si svolgerà presso il campus di Apple Park e, più precisamente, presso lo Steve Jobs Theater. C'è qualcosa da aspettare.

L'evento avrà luogo martedì, settembre 10, all'ora polacca di 19. Di solito dura circa due ore e questa volta dovrebbe essere simile.

L'invito presenta il logo Apple con colori che ricordano quelli dei vecchi Mac. Sotto c'è la scritta "Solo per innovazione".

Personalmente, non mi aspetterei molta innovazione. Per diversi anni, Apple non è sorprendentemente nuova, la concorrenza sta ridefinendo gli smartphone. Apple nel suo stile attende che la tecnologia maturi e poi la introduce ai dispositivi. Per me, questa è una via d'uscita interessante, perché so che la funzione funzionerà come dovrebbe. Ma questo non è il più interessante in questo invito.

I colori possono suggerire nuovi colori per l'iPhone più economico, ovvero il modello XR, o meglio il suo successore. Si parla anche di un possibile cambiamento del logo in colorato, come è stato diversi decenni fa.

All'evento stesso, puoi aspettarti nuovi smartphone nelle stesse dimensioni di oggi, 5,8 ″ e 6,5 ″ per schermi OLED e 6,1 ″ per LCD. Il nuovo MacBook Pro verrà probabilmente mostrato anche con uno schermo attorno a 16 ″ e cornici strette. Apple può anche mostrare nuovi AirPods e cuffie 5 serie Apple Watch.

Naturalmente, i nuovi sistemi operativi Apple saranno disponibili al pubblico, incluso iOS 13 e macOS Catalina. Alcuni servizi, Apple Arcade o Apple TV + probabilmente avranno un inizio.

L'evento si preannuncia interessante, aspetto impazientemente notizie da Apple. Quest'anno preferirò non vedere nulla per me stesso, aspetto il prossimo anno in cui l'iPhone riceverà una nuova dimensione, vicino a 5,5 ″, preferisco dispositivi più piccoli per la loro praticità. Apparirà anche la connettività 5G, che non vedremo quest'anno. E tu? Quali sono i tuoi sentimenti prima dell'evento?

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top