Ora leggendo
Amazfit con vendite da record, per due giorni in India

La società Huami ha annunciato di aver raggiunto un record, due milioni di vendite degli orologi Amazfit. Il numero si applica a tutti e tre i modelli Amazfit 1, Amazfit 2 / Stratos i Amazfit Bip. Questa è una pietra miliare per lo scopo di un'azienda associata a Xiaomi, ma con sede nella Silicon Valley.

Amazfit con un risultato di vendite record

Amazfit con un risultato di vendite record

Non avevo l'orologio di prima generazione, ma ho raccolto abbastanza opinioni che ho deciso di acquistare la seconda generazione. Ho deciso di Amazfit 2S, una versione con vetro zaffiro e cinturino in pelle. Il dispositivo vale sicuramente il prezzo, puoi leggere di più su di esso nel mio recensioni. Solo il tempo di lavoro sulla batteria scuote, ma è un problema di ogni prodotto così avanzato. Se desideri caricare l'orologio ogni 20 giorni, controlla Amazfit Bip che è stato interrotto da alcune funzioni e la durata della batteria è stata notevolmente estesa.

Presto, il numero di articoli venduti potrebbe aumentare, in due giorni gli orologi Amazpur Bip e Amazfit 2 / Stratos andranno in uno dei mercati più grandi, il mercato indiano. Xiaomi lo è Numero 1 sulla vendita di smartphone in India. Lo smartphone più venduto è Redmi 5 che costa meno di $ 100, motivo per cui i clienti preferiscono scegliere Amazfit Bip che è molto più economico. Per me, l'orologio base sarà quello che consentirà pagamenti senza contatto, quindi aspetto il nuovo Apple Watch, peccato che l'NFC in Mi Band 3 funzioni solo in Cina.

Scroll To Top