Ora leggendo
Amazfit Verge Lite offre giorni 20 con una singola carica e schermo AMOLED e costa poco

È passato un mese da quando ho ricevuto lo smartwatch Amazfit Verge Lite, è una versione più economica del modello Verge. La versione Lite è stata spogliata di alcune funzioni come NFC (che non funziona comunque in Polonia), ma ha un vantaggio estremamente importante. L'orario di lavoro con una sola carica è di 20 giorni, così dice il produttore ed in effetti è così in pratica. È giunto il momento di condividere con voi i pro e i contro che ho notato durante l'uso quotidiano di Amazfit Verge.

Ho descritto il design dell'orologio e il contenuto della confezione in entrata precedente. L'orologio è stato creato per persone fisicamente attive. La custodia Amazfit Verge Lite è stata rivestita con un materiale in gomma, motivo per cui l'orologio è progettato per un outfit sportivo, nel caso di un casual elegante sembrerà cattivo. La cassa dell'orologio ha un grado di ermeticità IP68, il che significa che puoi fare una doccia, correre sotto la pioggia, ma non puoi nuotare con esso.

Display e batteria

Le due cose migliori di Amazfit Verge Lite sono il display e la batteria. Il touchscreen AMOLED con diagonale dello schermo 1.3 pollici e la risoluzione 360 x 360 px ha un'ottima qualità dei contenuti visualizzati. Non ci sono problemi con la lettura di messaggi in pieno sole. La custodia sporge sopra il display, quindi non c'è rischio di graffi quando si posiziona l'orologio con il quadrante sulla scrivania. Spesso ho accidentalmente colpito l'orologio con vari oggetti sporgenti, in questo caso anche il display nascosto dietro l'alloggiamento sporgente è ben protetto. L'Apple Watch che ho usato prima ha danni alla cassa e ai graffi sul display.

Amazfit Verge Lite
Previsioni del tempo

L'orologio ha un solo pulsante nell'angolo in alto a destra che consente di tornare alla schermata principale. Tutte le funzioni devono essere controllate al tocco. Il software dell'orologio non ha la lingua polacca, tutto è in inglese. L'interfaccia è semplice e molto trasparente, dopo pochi minuti non ci sono problemi nella navigazione del menu.

La batteria rimane sensazionale, sono le caratteristiche killer dell'orologio! Il mio orologio ha notifiche da Messenger, SMS e 30 per un minuto di allenamento e la batteria 300 mAh resiste a 20 giorni con una sola carica! Se disabilitassi le notifiche di Messenger, il risultato sarebbe sicuramente ancora migliore. La ricarica completa richiede 2,5 ore attraverso la docking station inclusa.

Amazfit Verge Lite
Frequenza cardiaca misurata 24 ore al giorno

Formazione ad un livello superiore per dilettanti ambiziosi

Amazfit Verge Lite ti consente di registrare i tipi di attività fisica 7: corsa all'aperto, corsa su tapis roulant, camminata, ciclismo, ciclismo fisso, cross trainer ellittico ed esercizi in palestra.

Durante l'allenamento, l'orologio mostra il ritmo e la frequenza cardiaca in tempo reale. Per me, il ritmo è un parametro insignificante e durante l'allenamento mi concentro sulla frequenza cardiaca. Provo a correre il più presto possibile, ma non attraversando la zona sicura della frequenza cardiaca. L'orologio consente di impostare l'avviso vibrando quando la frequenza cardiaca è troppo alta.

Il GPS con GLONASS funziona perfettamente. Il percorso è determinato con un'accuratezza di 2m, sia nelle aree costruite che in quelle aperte. Quando stavo correndo sul tapis roulant, in sintesi posso controllare quando ero all'esterno e quando all'interno della pista. Tutti gli allenamenti completati possono essere visualizzati dal livello dell'orologio. Non è necessario raggiungere uno smartphone per verificare come stavamo facendo durante l'allenamento precedente.

Vedere anche

Amazfit Verge Lite

Amazfit Verge Lite si collega all'applicazione Mi Fit, che penso sia un grande vantaggio. Dal livello dell'applicazione, è possibile visualizzare tutti gli allenamenti registrati dall'orologio, il nostro sonno e modificare le impostazioni dell'orologio e il quadrante stesso. L'app Mi Fit ha diversi scudi tra cui scegliere.

Mi Fit Amazfit Verge Lite

Dall'orologio puoi controllare la musica riprodotta dallo smartphone associato. Quindi puoi controllare entrambi i tuoi brani preferiti da Spotify e Apple Music.

Problema di una volta con il funzionamento durante il test.

Ho usato lo smartwatch Amazfit Verge Lite per un mese e durante quel periodo si è bloccato una volta, non ha risposto affatto al tocco. Ho dovuto eseguire un hard reset premendo a lungo il pulsante. L'orologio è ripartito e poi è andato tutto bene.

Somma

Se hai utilizzato Amazfit BIP finora, che funziona anche da molto tempo con una sola carica e desideri uno schermo AMOLED decente, Verge Lite fa per te. Se stai utilizzando Mi Band 4 o versioni precedenti e desideri fare un ulteriore passo avanti, Amazfit Verge Lite sarà anche una buona scelta. Su uno schermo di orologio più grande, le notifiche SMS o Messenger sono molto meglio da leggere. Amazfit Verge Lite sarà una buona scelta per tutte le persone che sono in grado di accettare il suo aspetto rigorosamente sportivo. Sei un corridore principiante? Amazfit Verge Lite sarà anche un'ottima scelta a causa del rapporto qualità-prezzo. Quanto Sul sito Web preferito di molti polacchi: Aliexpress, Amazfit Verge Lite può essere acquistato per $ 99,99.

Scroll To Top