Ora leggendo
Amazfit Smartwatch 2 - orologio da Xiaomi con ECG, eSIM e NFC

Un altro orologio presentato oggi alla conferenza Amazfit è un modello Verge aggiornato. Questo è il più atteso della novità di oggi, accanto alla fascia da braccio Xiaomi Mi Band 4. Scopri cosa offre Amazfit Verge 2.

Amazfit Verge 2

Il nuovo modello può essere descritto come un'alternativa molto più economica per Apple Watch 4, il prezzo è molto più basso. Per la prima volta nella storia del marchio Amazfit, SmartWatch è stato attrezzato per il servizio e ESIM lo stesso come il prodotto della funzione mela morsicata offerta ECG.

Inizierò con la funzione più forte o ECG. Amazfit Verge 2 è in grado di memorizzare 60 minuti di registrazione ECG per un massimo di 7 giorni. In attesa dei primi test nella rete dal confronto tra gli orologi e le attrezzature mediche professionali, come scommettere quale dispositivo si rivelerà il più preciso? Xiaomi o Apple?

Amazfit Verge 2 ha uno schermo 1,39 AMOLED con risoluzione 454 x XUMUM pixel. La cornice è fatta di ceramica, e il vetro è arrotondato in modo che il tutto sia presentato molto bene. Adoro lo stile minimalista, che è Amazfit Verge 454.

Huami non ha dimenticato di ermetico, il nuovo Verge ha IP68. Per me, la funzione base di uno smartwatch è monitorare la mia attività fisica durante il giorno. La nuova versione è in grado di raccogliere i dati dalla stessa formazione come il modello precedente, vale a dire: camminare, correre, correre in campo, ciclismo, cross trainer, arrampicata, salto con la corda e giocare a pallone da calcio.


Mi piacerebbe anche un elegante cinturino in pelle con Amazfit 2S e il tutto sarebbe davvero bello.

Cervello SmartWatch Wear processore Snapdragon è supportata dal 2500 512 MB di RAM, storage è 4 GB. La batteria ha una capacità di 420 mAh e, secondo il costruttore 28h sufficiente per lavorare attraverso una 4G rete. L'orologio funziona sotto il controllo del sistema Amazfit OS ed è compatibile con Android e iOS.

Vedere anche
umidificatore d'aria Miijia

Amazfit Verge 2 è stato venduto in Cina con 999 yuan, $ 145 per il modello base. Un modello con una funzione ECG è più costoso a 300 yuan, costa $ 190. Per i fan dei Vendicatori, c'è anche un'edizione limitata per 1499 yuan.

Avengers Limited Edition

Una piccola curiosità alla fine: utilizzando l'orologio è possibile aprire e chiudere l'auto, ma c'è un problema: deve essere il marchio Xiaopeng AutoMobile.

Non ho trovato informazioni sull'uso di NFC e eSIM al di fuori della Cina. Se durante l'acquisto di un orologio è una funzione insostituibile per te, ti consiglio di attendere i primi test.

Visualizza commento (1)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top