Ora leggendo
Amazfit GTS è un clone di Apple Watch a una frazione del prezzo, inferiore a PLN 500

Il prodotto che ho aspettato di più durante la conferenza di Huami di oggi è stato senza dubbio Amazfit GTS. Tutto a causa di perdite che sono andate in rete informando sulla possibilità di personalizzare lo scudo in base alle proprie esigenze e preferenze. A prima vista puoi vedere che Huami è stato molto ispirato dall'orologio dell'azienda Cupertino. Questo è un ottimo passo perché secondo me Apple Watch è attualmente lo smartwatch più completo sul mercato. Sfortunatamente, è molto costoso, motivo per cui sono molto felice di vedere l'alternativa decisamente dance di "Xiaomi". Teoricamente, questo è un prodotto Huami, ma Xiaomi investe molto in Huami.

presentato amazfit gts

La denominazione di nuovi dispositivi è il tallone d'Achille nei prodotti Huami, è difficile capire il portafoglio dell'azienda. L'unica serie che ha continuità nel nome sono le band Mi Band, tutte le altre sono creatività gioiosa. Prima della conferenza di oggi, ho pensato che sarebbe stato un nuovo Bip, mi sbagliavo. Il prodotto è simile a Bip, ma Huami ha deciso di chiamarlo Amazfit GTS.

presentato amazfit gts

Amazfit GTS pesa solo 24.8g e ha uno spessore di 9.8mm. Esistono diverse opzioni di colore tra cui scegliere, sia la busta che il cinturino. Tutti saranno in grado di scegliere il modello giusto per loro. L'orologio ha uno schermo AMOLED con una diagonale dello schermo 1.65 pollici con una densità di pixel di 341 ppi. Per proteggere il display, lo schermo è stato coperto con generazione di Gorilla Glass 3 arrotondata.

amazfit gts

Huami pone grande enfasi sull'aspetto sportivo, motivo per cui il nuovo GTS è in grado di monitorare 12 varie attività fisiche, incluso il nuoto. Quando ci si allena all'aperto, in Polonia c'è ancora aria fresca per diverse settimane, quindi può essere diverso. Pertanto, quando ci si allena all'aperto, la nostra posizione attuale verrà tracciata utilizzando i sistemi GPS + GLONASS. Come negli orologi Amazfit Verge Lite e Amazfit GTR 47 mm che sto attualmente testando. I due orologi sopra menzionati offrono + - 20 di giorno con una sola carica, a questo proposito il GTS sarà leggermente peggiore. Il produttore si assicura che il nuovo orologio consenta a 14 giorni di lavoro con una singola carica.

Ci sarà anche un modulo NFC nell'orologio, ma proprio come in altri modelli Huami, sarà utile solo in Cina. L'orologio non ha un sistema operativo Wear, quindi non supporta Google Pay.

Amazfit GTS ha un prezzo in Cina di 899 yuan, $ 125. Prezzo interessante, aspetto fino a quando non sarà disponibile nei negozi che offrono spedizioni in Europa e ordino. Se vuoi essere aggiornato con i nuovi prodotti, segui il profilo su Facebook e cinguettioe non ti perderai nulla.

Scroll To Top