Ora leggendo
Xiaomi ha presentato un mini registratore vocale con AI, dal suono al documento di testo!

Un registratore vocale intelligente è stato aggiunto alla piattaforma di vendita Xiaomi chiamata Youpin in grado di convertire una conversazione o una lezione in un documento di testo. Scopri l'ultima creazione di Shanghai Intelligent Technology Co., Ltd. Il dispositivo ha le dimensioni 70 mm x 19 mm x 12,7 mm e pesa solo 18g. Per comunicare con uno smartphone, il registratore vocale utilizza la versione Bluetooth 5.0 BLE. Le registrazioni possono essere salvate nella memoria di massa incorporata che è 16 GB o utilizzare il cloud. Il registratore vocale funziona con Alibaba Cloud, che è il proprietario di Aliexpress. Il cloud Alibaba offre la possibilità di archiviare gratuitamente 120 ore di registrazioni. La batteria ricaricabile integrata con una capacità di 300 mAh, se scarica, deve essere caricata tramite una presa USB di tipo C.

Come ho già detto nel titolo, è un registratore vocale intelligente che ascolta le conversazioni ed è in grado di creare un documento da esse. Soluzioni perfette per studenti e giornalisti, tutto ciò che serve è un registratore AI e uno smartphone. Il microfono raccoglie le voci e le invia al nostro smartphone che elabora il suono nell'applicazione e crea un file di testo + registrazioni audio. Il microfono supporta solo cinese e inglese.

Il registratore AI ha un prezzo in Cina di 199 yuan, $ 29. Il prodotto è attualmente in una campagna di crowdfunding. È iniziato oggi e i giorni 13 sono rimasti fino alla fine della raccolta, ma il nuovo prodotto ha già raccolto il 167% della quantità necessaria. La spedizione ai primi clienti inizierà 28 agosto 2019, giusto in tempo per il nuovo anno accademico.

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top