Ora leggendo
Ho controllato TV Box diverso da Xiaomi Mi Box TV ... Tanix TX5 Max

TV Box Tanix TX5 MAX in linea con lo slogan pubblicitario è stato quello di trasformare il mio "buon vecchio televisore" in un centro di intrattenimento domestico. L'unica cosa che ha fatto è stata irritarmi terribilmente e con la sua meravigliosa azione ha provocato alcune parole che iniziano con la lettera k.

Volevo approcciarlo professionalmente (il più possibile, non è abbastanza) ma con questo prodotto è davvero difficile vivere in simbiosi. Forse 0.01% della popolazione mondiale vorrebbe questo prodotto, ma a mio parere per l'ordinario Kowalski assolutamente no.

A mio parere, i televisori sono prodotti molto specifici diversi dai laptop o dai telefoni. Richiedono un'interfaccia utente decisamente diversa. Tv Box Tanix è un ibrido: una combinazione di telefono, PC e alcuni TV. Dal telefono Android ha preso il sistema (normale Android, non Android TV), dal computer la necessità di utilizzare un mouse e dalla TV un telecomando a infrarossi che è necessario "mirare".

Potrei sopravvivere a questo, potrei azionare il telecomando diretto al diodo IR nel TV box, se non fosse per questa interfaccia utente sottosviluppata. La metà dell'applicazione deve essere controllata usando il cursore (ad esempio, è possibile vedere da sinistra come ho fatto uno screenshot). Ok, stiamo stancando il cursore, premendo il pulsante e cosa? Non funziona ancora, poiché in alcuni pulsanti funziona solo la parte sinistra, quella destra è inattiva.

Tanix TX5 max

Da quando ho acquistato la Xiaomi Mi Tv Box, ho considerato il televisore come un'aggiunta molto buona ... e poi mi sono imbattuto in un box TV di Tanix.


Tv Box Tanix ha una sovrapposizione di sistema Alice UX pre-caricata che include Play Store, Netflix, Youtube, Kodi (con componenti aggiuntivi), sembra tutto a posto. Partirò dal Play Store per usarlo con il telecomando incluso nel set, passare alla modalità cursore, non è possibile passare da "tiles". La situazione è esattamente la stessa con l'applicazione Netflix, usarla con il cursore (usando il telecomando) è dannatamente comoda! Inoltre, usare il mouse è a mio avviso un fraintendimento per i televisori.

Kodi era bello quando non c'era Netflix


La gestione di Kodi funziona molto bene, tutti i comandi salgono bene dalla "tessera alla tessera", non è necessario usare il mouse. Il problema qui sta altrove, le aggiunte caricate sull'applicazione Kodi con la raccolta di filmati, le serie e le partite di calcio nell'idea stessa sono interessanti ... quando funzionano. L'ho curato molto tempo fa quando Netflix è entrato in Polonia. Kodi ha fatto casino troppo spesso. I film sono, ma non puoi guardarli. A volte caricano, a volte no. Preferisco decisamente pagare e guardare un film su Netflix piuttosto che perdere tempo a cercare di gestire Kodi.

Tanix TX5 max
Calcio Riproduce plug-in con partite

Il plugin Football Replays è divertente, non ho nemmeno visto che esista. Nel suo database ha giochi in streaming da tutti i campionati più popolari del mondo. Le registrazioni provengono da Footballfullmatch.com. Sfortunatamente, è come tutto il contenuto di Kodi, è fantastico se funziona. Principalmente quando vuoi guardarlo non funziona.

Una buona aggiunta alla tua TV senza Smart TV è solo TV Box con Android TV!


Ecco perché raccomanderò sempre Xiaomi Mi Box TV. Usarlo è puro piacere. Netflix, Youtube, l'invio di foto e video dal telefono è tutto ciò che serve. Sono divertito da persone che vogliono aprire un browser Web su un televisore, perché ... Questo dispositivo non è per questo, è un'apparecchiatura per il consumo di video!

Vedere anche
Sensore di movimento Xiaomi

Vale la pena comprare Tv Box Tanix TX5 MAX? No. A mio parere, è adatto solo per un piccolo gruppo di persone che hanno bisogno di un "sistema aperto".

A questo punto, sto considerando non solo il prodotto di Tanix, ma la stragrande maggioranza dei TV Box che non hanno Android TV. Per la gente comune, l'unica scelta giusta è l'equipaggiamento con un sistema adattato per la TV, non un sistema da uno smartphone.

Salterò problemi tecnici, in prodotti tecnici le specifiche tecniche vanno in secondo piano. Le funzionalità più importanti sono il Wi-Fi funzionante in 2,4 GHz e 5 GHz e il controllo remoto, sfortunatamente a infrarossi.

Ho ricevuto l'attrezzatura di prova dal negozio Gearbest.com, piuttosto, non saranno soddisfatti della mia opinione, beh ... è difficile.