Ora leggendo
Amazfit X - una band futuristica del creatore di Xiaomi Mi Band

Tre dispositivi sono stati presentati alla conferenza Huami di oggi. Due orologi: Amazfit GTS e Stratos 3 e la band Amazfit X, inizierò con la band, è un prodotto che è apparso inaspettatamente. Prima della conferenza, non sono emerse perdite sulla prossima competizione per Xiaomi Mi Band 4. Potresti non saperlo, ma il marchio Amazfit, di proprietà di Huami, è anche responsabile della produzione di tutti i braccialetti Xiaomi Mi Band.

La prima dei nuovi dispositivi Huami è alle nostre spalle, quale prodotto vorresti avere? Amazfit GTS, Stratos 3 o Amazfit X?

Opublikowany przez XiaomiMagazine.it Martedì, 27 Agosto 2019

Fine dell'ammissione, concentriamoci sul nuovo prodotto, Amazfit X. Durante la presentazione, il rappresentante dell'azienda ha sottolineato che il modello X è il frutto di milioni di dollari investiti in ricerca e sviluppo per sviluppare una struttura curva. Amazfit X ha uno schermo AMOLED con il diagonale 2,07 pollici da 326 ppi, per confronto Mi Band 4 ha solo 0,95 pollici. Il nuovo prodotto ha uno schermo più grande di 200% rispetto al "re delle bande intelligenti". Sfortunatamente, ciò ha notevolmente ridotto la durata della batteria. La batteria integrata e curva secondo il produttore consente a 7 giorni di lavoro con una singola carica, scarso risultato.

Amazfit X

Sfortunatamente, Huami non ha ancora reso noto il prezzo della banda Amazfit X. Il prodotto non sarà in vendita fino a 2020, attualmente è un prodotto concettuale.

Di seguito ho condiviso un video con la presentazione ufficiale di Amazfit X alla conferenza di oggi. C'è uno meno, è in cinese e non ci sono sottotitoli in inglese.

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top