Ora leggendo
8 November Xiaomi farà il suo debutto nel Regno Unito
8 November Xiaomi farà il suo debutto nel Regno Unito

Per diverse settimane, sappiamo che Xiaomi intende aprire una sede ufficiale e un negozio in Gran Bretagna. Ora sappiamo più dettagli, la presentazione si svolgerà a novembre XNUM a Londra. A parte la presentazione stessa, probabilmente verrà aperto anche Mi Store.

8 November Xiaomi farà il suo debutto nel Regno Unito

8 November Xiaomi farà il suo debutto nel Regno Unito

Il profilo ufficiale di Xiaomi su Twitter ha pubblicato l'informazione che gli smartphone e "un intero ecosistema di tecnologia e prodotti lifestyle" saranno disponibili sulle isole. Cosa significa? Cosa puoi aspettarti? Aspiratori autonomi e manuali, depuratori d'aria, lampade, mascotte, cacciaviti. Nel caso degli smartphone puoi contare su due fantastici: Mi 8 e Pocophone F1. I prezzi sono grandi sconosciuti. Sicuramente sarà più costoso che nei negozi che offrono spedizioni in Europa, solo la domanda quanto. Se qualcuno vuole partecipare all'evento, puoi iscriverti al sito Event.Mi.com

Vedere anche

Se stai pensando di acquistare l'attrezzatura Xiaomi e vuoi acquistare il più a buon mercato possibile, non conterei sui canali ufficiali. Novembre è il mese della promozione nei negozi cinesi, molte offerte puoi trovare su Deals.PokolenieSmart.pl. Mi riservo, tuttavia, che le compagnie di navigazione dello scorso anno fossero così gravate da aver raggiunto a gennaio i pacchetti ordinati in "Black Friday". Certo, puoi usare il corriere e il pacco arriverà tra una settimana, ma potrebbero esserci dei costi aggiuntivi.