Ora leggendo
Il TV Redmi 4K UHD con diagonale dello schermo 70 pollici è ora disponibile

Dopo alcune settimane, finalmente è arrivato questo giorno, alla conferenza di Redmi in Cina, è stata presentata la prima TV sub-brand Xiaomi, Redmi TV.

La TV Redmi ha uno schermo 70 pollici. Consente di visualizzare l'immagine in qualità UHD 4K. La potenza di calcolo è responsabile del processore Amlogic di sesta generazione della sesta generazione, supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di archiviazione, ad esempio per foto e applicazioni. La funzione "intelligente" si collega al nostro router tramite Wi-Fi in due gamme 2,4 GHz e 5 GHz. Sul retro della custodia c'è 3x HDMI e 2x USB quando vogliamo collegare un disco esterno o una chiavetta USB. Tutto chiuso in un alloggiamento con cornici strette intorno allo schermo.

Il televisore è dotato del sistema PatchWall che utilizza l'assistente vocale Xiaomi AI per il funzionamento. Il telecomando ha lo stesso design di Xiaomi Mi Box. Si collega alla TV tramite Bluetooth, quindi non è necessario puntare sul diodo a infrarossi. Il telecomando ha un microfono incorporato per il controllo vocale, per la comunicazione con Xiao AI.

Redmi TV 70 ″ è stato valutato in Cina a 3799 yuan, o $ 530. Gli ordini possono essere effettuati oggi e i televisori arriveranno su 10 a settembre. Purtroppo, al momento non ci sono informazioni sulle vendite globali della TV.

Ho ordinato la Xiaomi 55 ″ 4K UHD TV in Cina

La scorsa settimana ho informato cinguettio sull'acquisto di una TV Xiaomi direttamente in Cina. Ho effettuato il mio ordine in un negozio Banggood. Volevo verificare com'è con pacchetti così grandi, se sarà IVA, se la TV arriverà per intero. Sfortunatamente, ieri ho ricevuto informazioni sul fatto che il prodotto è esaurito e non è noto se verrà inviato. Se avrò maggiori informazioni, ti farò sapere sui social media quale sarà il finale del mio tentativo di scaricare una grande TV dalla Cina.

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top