Ora leggendo
48 ore con la banda 4 Xiaomi Mi Band

Inizierò con le informazioni più importanti per tutte le persone che hanno acquistato il bracciale nella versione destinata al mercato cinese. Se la lingua del sistema sullo smartphone è impostata su inglese, la band ha anche un'interfaccia in inglese. Quando lo smartphone è impostato su polacco, l'interfaccia sarà in cinese. Probabilmente cambierà nel tempo.

La stessa situazione era con la vecchia generazione di Mi Band 3. All'inizio non esisteva la lingua polacca, ma col tempo gli sviluppatori aggiornarono l'applicazione Mi Fit e durante la sincronizzazione della band con lo smartphone si verificò un cambio automatico dell'interfaccia da cinese a polacco.

Prime impressioni di Mi Band 4 -1

Sono passati due giorni da quando ho ricevuto il pacco dal postino con la band. tutaj puoi leggere la voce in cui ho descritto il disimballaggio del cinturino e la prima delusione.

Le prime ore 48 con Xiaomi Mi Band 4


Mi Band 4 è a mio avviso un'evoluzione riuscita del modello precedente. C'è un display più grande e colorato che sembra migliore delle tue mani. Il display a colori non ha influito negativamente sul drenaggio della batteria. Attraverso i giorni 2, il livello della batteria è sceso da 50% a 43%, ovvero 3,5% al giorno. Durante questo periodo ho fatto due allenamenti sul tapis roulant dopo + - 30 minuti. Secondo i dati di cui sopra, il bracciale dovrebbe resistere su un 29 giorni di ricarica, un ottimo risultato.

Prime impressioni di Mi Band 4 -3

Una funzione importante in Mi Band 4 è la registrazione delle zone di frequenza cardiaca. Durante l'allenamento aerobico, osserva il polso per allenarsi efficacemente, per me la gamma migliore è da 120 a 140 bmp. Per i principianti, un braccialetto sarà molto utile. Ad esempio, nella foto siamo attualmente nella zona Relaxed, è un segno che è ora di rimboccarsi le maniche.

mi adattare alla banda 4

Dopo aver terminato l'allenamento, le zone di frequenza cardiaca dell'intero allenamento sono visibili nell'applicazione Mi Fit, come puoi vedere il mio allenamento era debole (ho giocato nella Skyline delle città).

Non ho ancora usato la nuova funzione di registrazione di nuoto, e non lo farò. Preferisco l'attività "2 in 1" durante l'allenamento aerobico. Principalmente suono sulla console e vado avanti WalkingPad, piacevole con utile 🙂

Prime impressioni di Mi Band 4 -2

La band ha la stessa funzione utile della Mi Band 3, che significa controllare il tempo o leggere le notifiche, i messaggi. Leggere il codice che riceviamo dalla banca via SMS dal livello del polso è quello che è. Carico spesso il telefono in un'altra stanza e non devo alzarmi per leggere il codice di autorizzazione.

Con Mi Band 4 puoi anche controllare la musica riprodotta dal tuo smartphone. Sono disponibili avvio / pausa, brano successivo / precedente e più forte / più silenzioso.

Il display a colori offre una modifica della grafica visualizzata nella schermata iniziale di Mi Band 4. La grafica aggiunta dagli sviluppatori di Mi Fit è "grafica giovanile", non mi piace nessuna, quindi uso l'impostazione predefinita.

Mi Band 4
Grafica di esempio nella Mi Band 4

Mi Band 4 è un'evoluzione riuscita dei tre, ma non è una rivoluzione. Si presenta meglio e questo è tutto. Se hai Mi Band 3 e non muori per registrare un allenamento di nuoto o le zone di frequenza cardiaca non sono valide per te, allora puoi stare con le tre mani. Si passerà a un modello più recente quando quello più vecchio smetterà di funzionare.

Ho comprato Mi Band 4 tutaj e la band mi ha raggiunto nei giorni 10.

UPDATE!

Non ho usato Mi Band 3 per molto tempo e non mi sono reso conto di un fatto molto importante. Mi Band 3 ha un display "scuro", la visibilità in pieno sole è molto scarsa.

Xiaomi Mi Band 4 ha la regolazione della luminosità del passo 5. Quando impostiamo il terzo livello, il contenuto del pieno sole è simile a Mi Band 3. La luminosità impostata al massimo, cioè il quinto livello, è la declassificazione totale dei tre. Pensavo che non fosse il caso di passare da 3 a 4, ora ho cambiato idea. A mio parere, ne vale sicuramente la pena per la comodità di un uso esterno.

Grazie a Rafał per il commento!

Scroll To Top